Forse alcuni ospiti scelgono di soggiornare da noi, perché, fortunatamente, negli ultimi decenni San Genesio è cambiato ben poco. Anche la Locanda Zum Hirschen sorge sempre nella medesima posizione, nel centro del paese, a soli 9 km da Bolzano: quassù la vista sulle Dolomiti è sempre incantevole, mentre le nostre pietanze sono fonte di autentici piaceri gastronomici. Qui, la natura è ancora di casa, con i suoi pittoreschi lariceti e i boschi profumati, che ricoprono l’assolato altipiano del Salto.
Alla Locanda Zum Hirschen regna il benessere!
Gli ospiti, che ci fanno visita, percepiscono immediatamente che qui li attende un piccolo mondo tranquillo. Il nostro tradizionale paese alpino, che sorge a 1.100 m s.l.m. nel cuore dell’Alto Adige, è ancora un rifugio sconosciuto al turismo di massa. Psst è un segreto!
Respirare profondamente e… meravigliarsi!
Siamo persone genuine.
Ottimo vino, pietanze deliziose, torte fatte in casa o una chiacchierata in piacevole compagnia: il cuore dell’Hirschen sono persone che non si domandano cosa significhi l’ospitalità, ma sanno essere semplicemente se stesse, cordiali e sempre sorridenti. Per questo, è un punto di incontro apprezzato da abitanti locali e ospiti, che si sentono a proprio agio, percependo una sensazione di appartenenza.
Piaceri gastronomici e atmosfera accogliente.
A chi soggiorna alla Locanda Zum Hirschen non viene mai offerta una pietanza qualunque! Al mattino, deliziamo gli ospiti con una ricca prima colazione a buffet a base di prodotti freschi regionali, che consentono di fare il pieno di energia. Alla sera, invece, serviamo un menù di 5 portate davvero speciale (del resto, la nostra cucina è stata premiata da Guida Michelin, Gault Millau e Falstaff!). Così, la gioia di un volto sorridente delizia anche il palato!