Se scegliete di tutelare il clima, raggiungendoci in treno ed esplorando la nostra incantevole regione in bicicletta, a piedi o con i mezzi pubblici, ve ne saremo grati. Inoltre, qui potete noleggiare un’e-bike (a pagamento) o una mountain-bike (gratuita), così come ricaricare la vostra auto elettrica. Se odiate gli ingorghi e lo stress, vi consigliamo di spostarvi in autobus, treno o funivia, riservandovi la Bolzano Card gratuita, che vi offre anche l’accesso a 80 musei in Alto Adige. Infine, il bus-navetta dell’Hirschen vi preleva alla stazione ferroviaria e all’aeroporto al costo di 25 € a corsa. Trasferimento gratuito a fronte di un soggiorno minimo di 5 notti.
Niente ingorghi, né stress o rumore: perché utilizzare l’auto, se esistono numerose alternative per raggiungere e scoprire la meta delle vostre vacanze? Alla Locanda Zum Hirschen vi mostriamo quali!
Mobilità senza stress, nel rispetto dell’ambiente.
Alla scoperta dell’Alto Adige senz’auto.
All’Hirschen potete godervi un meraviglioso soggiorno anche senz’auto: concedetele una pausa, mentre partite alla scoperta del nostro incantevole territorio all’insegna dell’ecologia, grazie alla Bolzano Card gratuita. Ogni ora, l’autobus di linea n° 156 effettua corse da San Genesio a Bolzano, accompagnandovi direttamente in centro città, alla stazione ferroviaria o delle autocorriere. Inoltre, il pullman escursionistico gratuito vi consente di raggiungere comodamente i più bei comprensori escursionistici dei dintorni. Così, potete trascorrere una vacanza spensierata anche senza la vostra auto!