Famiglia Oberkofler
Schrann 9c, 39050 San Genesio, Alto Adige, Italia
T +39 0471 354 195
info@hirschenwirt.it
Come raggiungerci:
Tutti i treni internazionali fermano a Bolzano. Un autobus di linea, il n.156, parte direttamente dalla stazione e vi porta a San Genesio.
CONSIGLIO: Utilizzate il servizio Südtirol Transfer. Se arrivate in Alto Adige in treno o in autobus, potete prenotare in anticipo il bus navetta "Südtirol Transfer" per percorrere gli ultimi chilometri fino al vostro alloggio.
L'autobus “Südtirolbus” ed anche il Flixbus parte dagli aeroporti di Verona, Bergamo, Milano Malpensa ed Innsbruck e arriva a Bolzano.
Siamo lieti di accogliere tutti gli ospiti che viaggiano in autobus o in treno nel rispetto del clima! Lo riconosciamo con la nostra navetta Hirschen, che a partire da 5 notti vi preleva gratuitamente dalla stazione dei treni o degli autobus di Bolzano e vi porta a San Genesio - e naturalmente vi riporta indietro. Per soggiorni più brevi, il costo della camera e del viaggio è di 29€.
Possiamo anche venirvi a prendere all'aeroporto di Bolzano: In questo caso si pagano sempre 29€ per camera e viaggio.
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Verona, Bergamo, Bologna, Milano, Venezia Treviso ed Innsbruck. Qui potete prendere la navetta “Südtirolbus “ fino a Bolzano.
Informazioni dettagliate, ad es. sul trasporto di biciclette, sconti ecc., sono disponibili sul sito web di Jenesien
Provenendo da sud, lasciare l'autostrada all'uscita Bolzano Sud e seguire il percorso ben segnalato.
ATTENZIONE: Molti navigatori non visualizzano correttamente il bivio per San Genesio. Pertanto si prega di prestare attenzione ai segnali stradali!