Serviti al meglio
Qui non c’è nulla di artefatto. Le sale da pranzo sono confortevoli e luminose, il giardino d'inverno e la sala tirolese con pannelli in legno consentono un comfort che desidereremmo ardentemente avere sempre nella vita di tutti i giorni. Un mazzo di fiori freschi qui, una foto di famiglia ingiallita là. I quadri d’arte moderna sulle pareti che si armonizzano perfettamente con l'enorme testa di cervo della reception. Tutto è organizzato in modo ottimale, curato amorevolmente nei minimi dettagli.
Le nostre esperte per il vostro benessere e il vostro comfort
Con la stessa naturalezza e cordialità, al Cervo diamo il benvenuto agli ospiti con un ottimo caffè o un buon bicchiere di vino.


La sera, Angelika, la cognata delle giovani padrone di casa, lavora al bar e con le sue maniere cortesi e amichevoli, ha fatto breccia nel cuore della famiglia, tant’è che oramai non è più possibile immaginare il “Cervo” privo della sua presenza.
La seconda Angelika della casa, che fa anche la contadina presso il, Maso Trattner è rinomata per il suo ottimo caffè e il tratto affabile distinguendosi per la sua capacità di recepire ogni desiderio degli ospiti. Se cercate consigli in merito alle escursioni o per fare shopping con Angelika vi troverete in buone mani.
