(+39) 0471 354 195
Richiedi Prenota
Menu
Arrivo:
Richiedi
Prenota

E’ nato il nostro miracolo e si chiama Frida!

Al Cervo è scoppiata la gioia: nella nostra casa, già caratterizzata dalla presenza di molte donne, si è aggiunta una nuova erede! La piccola si chiama Frida che ha visto la luce nell’ospedale di Bolzano il 10 gennaio. Nonostante avesse molta fretta di venire al mondo pesava ben 2.900 g.

Durante le festività natalizie Mamma Maria era parecchio indaffarata e il conto alla rovescia per questo grande e lieto evento è stato il tema predominante al Cervo. La piccola, tuttavia, non ha avuto alcun riguardo e ha deciso di venire al mondo ben dieci giorni prima del termine di gestazione. Frida significa “Friede – pace” e la piccolina ha fin da subito onorato il suo nome. La bimba, infatti, è molto calma, soddisfatta ed equilibrata.

Frida una bambina molto fortunata

Soprattutto sua sorella maggiore, l’adorabile Martha, è molto orgogliosa della piccola Frida e si prende già cura della "sua" bambina.

Chi conosce l’Antica Locanda del Cervo sa che la piccola Frida è molto fortunata. All'interno della sua famiglia allargata - l'allegra "combriccola di donne" composta da mamma, sorella, nonna, zie e cugini - crescerà in un'atmosfera piena di calore e gioia di vivere. Inoltre, ben presto potrà posare il suo sguardo sui meravigliosi tramonti delle Dolomiti.

Benvenuta, piccola Frida – per noi sei già la più grande!

 

 

“Un posto incantevole”

von Panzo75, TripAdvisor

Hotel e Antica Locanda al Cervo

Famiglia Oberkofler
I-39050 San GenesioAlto AdigeItalia
T. (+39) 0471 354 195F (+39) 0471 354 058
info@hirschenwirt.it